domenica 24 maggio 2015

in pochi minuti

ho un cassetto nel quale  cavetti di ogni tipo misteriosamente si aggrovigliano e, ribelli, tentano di uscire ogni volta che viene aperto...

ho deciso che è arrivato il momento di fare ordine e davvero ci ho messo pochissimo!



qualche rotolo della carta igienica e, nel mio caso, le stoffine adesive di Tiger, che sono della misura precisa (cm 10x15) per rivestire il rotolo...

  



ci vogliono veramente cinque minuti: la stoffa è molto elastica e malleabile e non fa grinze...






se poi avanza qualche rotolo, basta tagliarlo a metà...



ecco pronti dei portatovaglioli per una colazione in giardino o un pranzo fra amici...




24 commenti:

  1. Me encanta, es una buena idea!!!
    Abrazos

    RispondiElimina
  2. ....in pochi minuti una creativa come te tira fuori dal cappello, ops dal cassetto una bellissima idea!!!!! Carinissimi! Lori sei bravissima.....!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piace il riciclo e mi piace come hai utilizzato i rotoli di carta igienica...buona settimana

    RispondiElimina
  4. Ma che brava che sei!!! i portatovaglioli mi piace tantissimo ... un bacione grande ... ciao ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli abbinamenti di colore sono talmente tanti che puoi organizzare una merenda per un esercito! ;)

      Elimina
  5. ma che fantastiche idee! e che bello il risultato! mi piace tanto! avevo adocchiato quelle stoffine da Tiger, credo che la prossima volta che andrò saranno mie :)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. onestamente? le ho comprare senza sapere cosa farne... :) Ciao Ivy!

      Elimina
  6. Molto carine le stoffe adesive...bella e utilissima la tua idea!
    Un bacione.
    Annarita

    RispondiElimina
  7. Ma che bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Hai avuto un'idea molto molto simpatica e anche a me 'misteriosamente' ^__^ i fili si aggrovigliano sempre!!!! Grazie della condivisione sulla mia community, sono certa che molte ne faranno tesoro!!!
    Kissssssssssssssssssssss
    P.S. Non hai il pulsante blu di GFC o non lo vedo io???? Mannaggia altrimenti ti avrei aggiunto SUBITO e non mi sarei persa più nessun tuo post............ ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo entusiasmo mi fa un immenso piacere!!!
      se ti va puoi seguire i miei post su google+....e grazie ancora!

      Elimina
  8. Risposte
    1. ti ringrazio: un lavoretto facile facile, da fare anche con i bimbi!

      Elimina
  9. Bellissima idea! Complimenti e grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
  10. Bellissima idea e magnifica realizzazione, bravissima! Ma dove hai trovato queste stoffine adesive?
    Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Bianca: le stoffine sono state un acquisto compulsivo da Tiger (una catena danese di negozi che ormai si trovano un po' dappertutto), le ho comprate senza sapere esattamente cosa farne, aspettando l'ispirazione... ^_^

      Elimina
  11. Scusami, sono ancora io!!! volevo dirti che ti ho assegnato un premio sul blog, se ti fa piacere puoi ritirarlo ... ciao ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono in ritardo!!! corro subito a vedere: grazie Manu!

      Elimina
  12. l'idea dei portacavi mi piace tanto...mi sa che te la copio

    RispondiElimina